Hosting

I nostri pacchetti comprendono tutte le caratteristiche di cui hai bisogno per creare e gestire il tuo sito web. Tutti gli account vengono ospitati su server dalle altissime prestazioni e avrai la possibilità di scegliere la versione PHP più adatta al tuo progetto.

I server sono protetti contro gli attacchi DDoS 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Questo rende i siti dei clienti sempre protetti e sicuri. In aggiunta forniamo anche protezioni specifiche contro gli attacchi hacker che sono in grado di individuare delle vulnerabilità su software di terze parti come WordPress, Joomla e altri.

Ogni pacchetto viene fornito con l’opzione “1-click installer”. Sarà possibile installare oltre 250 applicazioni con un solo click dal proprio pannello di controllo. In queste applicazioni non possono mancare le più famose e diffuse come WordPress, Joomla, Drupal ed altro ancora.

Alte Prestazioni

Alta Affidabilità

Alta Sicurezza

Conforme GDPR

Pannello di Controllo

Antivirus/Antispam

Cosa significa hosting linux?

Linux è un sistema operativo aperto basato su UNIX. Unix è un potentissimo sistema operativo che ha come caratteristica principale quello di essere multitasking, cioè può essere utilizzato contemporaneamente da tanti utenti diversi. Linux, in particolare, è apprezzato a livello mondiale per le sue funzionalità, adattabilità e robustezza.

Un server linux consente ai webmaster e ai sviluppatori la possibilità di gestire programmi largamente popolari e open source come PHP, MySql, Python, SSH e molto altro ancora. Nel caso in cui non conosci questo genere di programmi, non ti preoccupare, puoi anche decidere di non utilizzarli.

Perché scegliere un hosting linux?

Perché il sistema operativo Linux rende la gestione dei servizi di hosting più semplice. Le funzioni di base dell’hosting su server con sistema operativo Linux o Windows sono identiche ma i vantaggi del primo rispetto al secondo sono tanti.

I server che montano il sistema operativo Linux si sono guadagnati nel tempo un’ottima reputazione soprattutto, ma non solo, per la stabilità e la sicurezza. Questo anche grazie alla grande comunità di sviluppatori che ogni giorno migliorano e affinano questa piattaforma.

Un altro vantaggio è quello di poter usufruire di un numero illimitato di programmi Open Source. Solitamente questi programmi sono gratuiti. Questo consente di poter utilizzare funzionalità specifiche senza dover pagare nulla.

Devo essere un esperto di Linux?

Assolutamente no!

Se la tua necessità è solo quella di pubblicare e gestire il tuo sito su Internet, puoi anche dimenticare tutto quello che hai letto fino ad ora e concentrarti esclusivamente sul tuo progetto. A tutto il resto ci pensiamo noi.